A Celleno il Teverina Buskers. Festival internazionale degli artisti di strada

Teverina Buskers

Venerdì 13, sabato 14, domenica 15 Settembre 2019.

Celleno ospita la IV edizione del “Teverina Buskers”, l’atteso appuntamento con il Festival Internazionale degli artisti di strada giunto alla terza edizione e considerato tra i più importanti a livello nazionale.

Un vero e proprio raduno con più di 50 artisti tra giocolieri, clown, trapeziste, acrobati, street band, truccabimbi provenienti da ogni parte del mondo che offriranno al pubblico una grande finestra sul circo contemporaneo e l’arte di strada con oltre 30 appuntamenti tra spettacoli e performance. Inoltre non mancheranno workshop e laboratori per bambini e adulti, espositori di artigianato locale e street food.

Per questa edizione la location rende ancor più magica e suggestiva l’atmosfera, in questo sito ormai disabitato ma ancora ricco di storie da raccontare e scorci incantevoli da scoprire. L’organizzazione è affidata all’associazione “Il Circo Verde” con il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Celleno e il supporto della Pro loco.

Il link al sito web con il programma:  http://teverinabuskers.it/programma/

Info: tel. 327.0197312

(martedì 10 settembre 2019)

a cura dell'Ufficio relazioni con il pubblico