Ad Agosto visite guidate gratuite a Palazzo Brugiotti e al Museo della Ceramica della Tuscia

Ceramica di amore

Dalla Fondazione Carivit riceviamo e pubblichiamo

La Fondazione Carivit propone per il mese di agosto le visite guidate gratuite a Palazzo Brugiotti, la bellissima dimora storica sita a Viterbo in via Cavour 67.

L’appuntamento è per venerdì 30 agosto 2019, con due visite guidate al giorno, una alle ore 11,00 e l’altra alle ore 17,00, con ritrovo presso il Museo della Ceramica della Tuscia al piano terra del palazzo.

I visitatori potranno accedere nelle stanze del piano nobile e ammirare sia le ricchezze degli apparati decorativi che le interessanti opere della quadreria tra cui spiccano i dipinti di Matteo Giovannetti, Giovan Francesco Romanelli e Domenico Corvi.

Questi i contatti per le prenotazioni: museoceramicatuscia@fondazionecarivit.it, 0761 346136, 0761 223674.

E’ possibile lasciare un messaggio nella segreteria telefonica comunicando il numero di telefono a cui essere richiamati.

La Fondazione Carivit, Ente gestore del Museo della Ceramica della Tuscia, promuove inoltre per il mese di agosto le visite gratuite al Museo della Ceramica della Tuscia che resterà aperto dal giovedì alla domenica, compreso il giovedì di ferragosto, con orario 10-13 / 15,30-18,30.

(giovedì 8 agosto 2019)