A spasso nella Tuscia viterbese nel fine settimana: arte, cultura, paesaggio.

Palazzo Brugiotti, museo della Ceramica
Palazzo Brugiotti: Museo della ceramica della Tuscia

A spasso nella Tuscia nel fine settimana:

Gli appuntamenti di venerdì 31 luglio, sabato I agosto 2020

Viterbo, Museo della ceramica
Palazzo Brugiotti (via Cavour, 67)

Visita guidata gratuita venerdì 31 luglio 2020.

Le visite si terranno alle ore 11.00 e alle ore 17.00 con punto di ritrovo presso il Museo della Ceramica della Tuscia, situato al piano terra di Palazzo Brugiotti.

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via mail all’indirizzo museoceramicatuscia@fondazionecarivit.it, telefonando o lasciando un messaggio nella segreteria del numero 0761.223674 o direttamente presso il Museo della Ceramica della Tuscia.

Marta, sabato 1 agosto 2020, ore 17.30

Visita guidata al borgo di Marta

Una visita guidata tra i vicoli e le arcatelle ribassate del più suggestivo borgo medievale del lago di Bolsena, con il piccolo villaggio di pescatori (circa 2,5 chilometri). Dopo la visita di Marta si raggiunge con le auto Capodimonte per completare la visita con il nuovo allestimento del museo di Capodimonte tutto dedicato alla pesca, che tra reti e retoncine, artavelli e bastardoni ci regala uno spaccato di vita straordinario.
Appuntamento in piazza Martiri di Cefalonia. Posti limitati nel rispetto delle regole di comportamento previste dalle disposizioni in materia di contrasto al Covid19.

Info e prenotazioni 328 0758968 - organizzazione a cura di Vera Risi

(giovedì 30 luglio 2020)

a cura dell'Ufficio relazioni con il pubblico - urp@provincia.vt.it