Offerta EURES Obiettivo Tropici: animatori, e non solo, per villaggi turistici

L'organizzazione italiana Obiettivo Tropici, specializzata nel settore turistico, in collaborazione con la rete regionale EURES, cerca animatori, istruttori fitness e yoga, addetti al mini e junior club, ballerini, coreografi, tecnici suono e luci, cantanti, hostess, steward, dj, assistenti bagnanti, istruttori di tennis e di vela.

I requisiti per partecipare alle selezioni sono: età minima di 18 anni, diploma, preferibile conoscenza della lingua inglese o tedesca.

Verrà offerto contratto a tempo determinato, vitto e alloggio a carico dell’azienda e dispositivi di sicurezza adeguati alla nuova normativa di legge, salario mensile variabile da € 500 a € 1.500 in base all'esperienza pregressa.
Verrà offerta inoltre eventuale formazione gratuita mirata a professionalizzare le figure ritenute idonee.

Le partenze dei candidati risultati idonei sono previste da giugno 2020.

PER CANDIDARSI:
inviare curriculum vitae e foto all'indirizzo e-mail info@obiettivotropici.it  inserendo nell’oggetto del messaggio: “Selezioni Lazio Eures 2020”, oppure prenotare il colloquio online sul sito www.obiettivotropici.org

In allegato la locandina dell'offerta.

(giovedì 21 maggio 2020)

trattamento digitale a cura dell'Ufficio relazioni con il pubblico