Festività natalizie 2019/2020: gli orari degli uffici della Provincia

Provincia - Palazzo Gentili, scorcio
Palazzo Gentili, sede della Provincia

Su disposizione del Segretario generale dott. Francesco Loricchio si comunica che, considerato il ridotto afflusso di utenza che solitamente nel periodo delle festività natalizie si reca durante le ore pomeridiane presso gli sportelli dell'Ente, e tenuto altresì conto del ridotto numero di dipendenti in servizio nel predetto periodo a causa di una maggior fruizione delle ferie, da martedì 24 dicembre 2019 a giovedì 2 gennaio 2020, sarà sospesa l'apertura al pubblico pomeridiana.

Pertanto, l'Ente, nel predetto periodo, osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12.00.

(venerdì 13 dicembre 2019)

trattamento digitale a cura dell'Ufficio relazioni con il pubblico - urp@provincia.vt.it