A Viterbo c’è il "Christmas Dream" 2019 a cura della Camera di commercio

Natale Cia

Dalla Camera di commercio di Viterbo riceviamo e pubblichiamo

A Viterbo c’è il "Christmas Dream" 2019

Fino al 6 gennaio 2020 in piazza Verdi un grande albero luminoso e tanti appuntamenti con animazione e artisti di strada per bambini e adulti a cura della Camera di Commercio Viterbo.

Iniziato domenica 8 dicembre il programma di eventi natalizi organizzati dalla Camera di Commercio di Viterbo nell'ambito dell''evento Viterbo Christmas Village, all’interno dell'allestimento di piazza Verdi a Viterbo. Un grande albero luminoso e un paesaggio natalizio hanno fatto da scenario al debutto del "Christmas Dream", che prevede animazione, spettacoli e giocoleria dedicati ai bambini e non solo in programma fino al 6 gennaio in tutti i fine settimana.

In mattinata l'animazione per i più piccoli ha visto la partecipazione di numerose famiglie che hanno potuto vivere la festosa atmosfera con i personaggi di Frozen. Nel pomeriggio sono andati in scena gli artisti di strada con intrattenimenti divertenti all'insegna della giocoleria, allietando il cospicuo pubblico, composto soprattutto da turisti, che hanno apprezzato l'accoglienza e l'atmosfera della città. Il programma della manifestazione è consultabile sul sito dell’Ente camerale: www.vt.camcom.it.

"Abbiamo voluto dare un contributo alla scenografia e all'accoglienza dei turisti – dichiara Domenico Merlani, presidente della Camera di Commercio Viterbo - che in questo periodo arriveranno a Viterbo numerosi. Un biglietto da visita che pensiamo possa essere importante per rendere sempre più attraente e accogliente la Tuscia Viterbese, partendo proprio dal suo capoluogo".

Il programma:

Sabato 14 Dicembre Pomeriggio (16.30 - 17.30)
Eventi a cura dell’Associazione Il Circo Verde
Spettacolo di giocoleria, comicità e clown "Menu del Giorno" con Compagnia Bellavita

Domenica 15 Dicembre Pomeriggio (15.30 - 18.30)
Eventi a cura di Shake Animazione
Ore 15.30 Sigla di Inizio: Christmas Lab con i Magici Elfi compresa la scrittura delle Letterine
Ore 17.00 Spettacolo di Magia e Artisti di strada; Video Messaggio di Babbo Natale; Tatuaggi Glitter di Natale; Christmas Dance

Sabato 21 Dicembre Mattino (10.30 - 12.30)
Eventi a cura di Shake Animazione
Ore 10.30 Sigla di Inizio: Christmas Lab con i Magici Elfi compresa la scrittura delle Letterine
Ore 11.30 Mini Musical La Bella e La Bestia; Foto con i Personaggi; Cervellone di Natale