Tuscia Gospel: festival nei Cimini 2019. Il programma

Gospel Monti Cimini 2019

Tuscia Gospel: festival nei Cimini 2019

Un progetto realizzato dalla Comunità montana dei Cimini, finanziato dalla Regione Lazio

I prossimi appuntamenti:

Vitorchiano, Chiesa di Santa Maria
lunedì 16 dicembre 2019, ore 21: United voice of Gospel

United Voices e’ un gruppo di artisti indipendenti originari del Nord-Est degli Stati Uniti. Si compone di coristi gospel professionisti, tutti di grande talento e riconosciuti nell’ambito della musica Gospel statunitense. Negli oltre 15 anni di esperienza insieme, questi artisti hanno condiviso le scene con tantissimi musicisti Gospel e R&B di livello internazionale in tutto il mondo. La loro incredibile vocalità è evidente fin dalle prime note, così come la passione e lo spirito che li guida durante i canti. Il gruppo è stato fondato da Danton Whitley, molto famoso nel mondo del Gospel americano, e conosciuto per la sua abilità nel mettere insieme gruppi di cantanti e musicisti di elevato talento.

Capranica, Tempio Romanico di San Francesco
mercoledì 18 dicembre 2019, ore 21: Nate Brown one Voice Gospel Choir

Carbognano, Chiesa di Santa Maria
Giovedì 19 dicembre 2019, ore 21: Nate Brown one Voice Gospel Choir