Centro Studi Santa Rosa da Viterbo: un bando per una borsa di studio

Centro Studi Santa Rosa da Viterbo bis

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Centro Studi Santa Rosa da Viterbo Onlus, con il contributo dell' Università degli Studi della Tuscia, del Comune di Viterbo, della Fondazione Carivit, e del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa da Viterbo, e con il patrocinio della Provincia e della Diocesi di Viterbo, ha pubblicato il bando di concorso per l'assegnazione di una borsa di studio annuale, del valore di 5mila euro.

Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire al Centro Studi Santa Rosa da Viterbo entro il giorno 15 settembre 2019 con le modalità specificate nel bando.

Tutte le informazioni sono riportate nel bando di concorso in allegato.

(martedì 30 luglio 2019)

trattamento digitale a cura dell'Ufficio relazioni con il pubblico - urp@provincia.vt.it