Presentazione bando Torno Subito 2019

Torno Subito è il bando della Regione Lazio gestito da Laziodisco che da anni investe negli interessi e nelle passioni dei cittadini, finanziando percorsi integrati di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali.

Il progetto offre ai giovani dai 18 ai 35 anni, diplomati, studenti universitari o laureati residenti nel Lazio, l’opportunità di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio regionale, e agli enti ed aziende, disposti a supportare i progetti di chi parteciperà, l’opportunità di avvalersi di risorse altamente professionalizzate nell’ottica di migliorare la propria competitività sul mercato e dare avvio a processi di crescita e internazionalizzazione.

Il bando verrà presentato giovedì 16/05/2019, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, presso l'Aula Magna dell'Università degli Studi della Tuscia (in via S. Maria in Gradi, 4 - Viterbo).
Sul sito di Porta Futuro Lazio è possibile prenotarsi on-line all'evento.