A Castiglione in Teverina si festeggia San Martino con olio funghi e vino

Castiglione in Teverina, San Martino 2018

Castiglione in Teverina, San Martino: olio, funghi e vino, al Museo del vino e delle scienze agroalimentari

da venerdì 9 a domenica 11 novembre 2018: XXIV edizione del Festival enogastronomico.

Castiglione festeggia i suoi prodotti tipici. Gli stand gastronomici danno la possibilità di degustare funghi e vino. Per gli appassionati verrà allestita una mostra sui prodotti tipici come olio, peperoni, dolci, e soprattutto il pregiato e poco conosciuto tartufo della Valle del Tevere.

Il Festival offre un’occasione per gustare piatti della tradizione locale, visitare l’antico borgo, scoprire le bellezze custodite nel Museo del Vino, visitare le antiche cantine di Castiglione in Teverina.

Tanti gli eventi: mostre, convegni, degustazioni, spettacoli musicali e folkloristici animeranno le tre giornate all’insegna della cultura del gusto e dell’allegria.

Info: Tel. 0761 947144 – 349 1157393

www.sanmartinooliofunghievino.it

(martedì 6 novembre 2018)