A Bagnoregio la sesta edizione di Profumi d'autunno con la festa delle cantine

Bagnoregio, Profumi d'autunno 2018

Bagnoregio, Profumi d’autunno 2018

da venerdì 12 a domenica 14 ottobre 2018

Sesta edizione dei ‘Profumi d’autunno’, la festa delle cantine nel centro storico di Bagnoregio organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con le associazioni locali e con il patrocinio e il sostegno di Comune di Bagnoregio, Regione Lazio e Provincia di Viterbo.

Tre serate in cui i prodotti e i piatti tipici stagionali, dai funghi al tartufo, dal cinghiale alle castagne, diventano protagonisti assoluti. Il tutto accompagnato da ottimi vini di cantine del territorio, musica dal vivo e altre iniziative. A far da cornice all’evento i vicoli, le piazze e le caratteristiche cantine del centro storico bagnorese.

Le cantine del paese, ciascuna delle quali gestita da associazioni locali (Pro Loco Bagnoregio, Frankie Go, Tennis Club, ACD Sporting Bagnoregio, Comitato Festeggiamenti Civita, ARIBAC Onlus, Centro di Studio Bagnoregio) saranno aperte a partire dalle ore 18 per un percorso di degustazione di vini e prodotti tipici della Tuscia in cui con un biglietto unico si potrà fare il giro delle cantine.

Info: Pagina Facebook evento: Profumi d’autunno; 327.6324985; prolocobagnoregio@libero.it
www.prolocobagnoregio.it

(lunedì 1 ottobre 2018)