Nel borgo fantasma di Celleno, Teverina Buskers, festival degli artisti di strada

Artisti di strada

Celleno, Festival artisti di strada

Da venerdì 14 a domenica 16 settembre 2018

“Teverina Buskers”: terza edizione del Festival internazionale degli artisti di strada.

Un vero e proprio raduno con più di 50 artisti tra giocolieri, clown, trapeziste, acrobati, street band, truccabimbi provenienti da ogni parte del mondo che offriranno al pubblico una grande finestra sul circo contemporaneo e l‘arte di strada con oltre 30 appuntamenti tra spettacoli e performance.

Inoltre non mancheranno workshop e laboratori per bambini e adulti, espositori di artigianato locale e street food.

Per questa edizione location d’eccezione sarà il borgo fantasma di Celleno che renderà ancor più magica e suggestiva l’atmosfera, in questo sito ormai disabitato ma ancora ricco di storie da raccontare e scorci incantevoli da scoprire. Il Teverina Buskers è organizzato da “Il Circo Verde” con la direzione artistica di Simone Romanò e il patrocinio del Comune di Celleno e il sostegno della Regione Lazio.

L’ingresso a tutti gli appuntamenti è gratuito ma si può sostenere l’evento contribuendo alla raccolta fondi attivata sul sito di Produzioni dal Basso, piattaforma di crowdfunding, raggiungibile a questo link: https://www.produzionidalbasso.com/project/teverina-buskers-festival-internazionale-degli-artisti-di-strada-iii-edizione/
Info: www.teverinabuskers.it – www.facebook.com/teverinabuskers

(lunedì 10 settembre 2018)

a cura dell’Ufficio relazione con il pubblico; urp@provincia.vt.it