Sulla marina di Montalto di Castro, la quinta edizione di Maremma d'aMare, fiera delle tradizioni maremmane

Maremma d'Amare 2018

Fino al 25 aprile 2018 quinta edizione di Maremma d’aMare, la fiera delle tradizioni maremmane, immersa nella splendida location di Montalto Marina, dove butteri e cavalli saranno i veri protagonisti.

Tutti i giorni sono previste le esibizioni a cavallo, non prima della sfilata nel percorso fiera tra piazza del Palombaro e via Tevere.

Tra i banchi il mercato dei prodotti tipici agricoli e artigianali con ricche degustazioni, e lo show cooking in cui ogni piatto verrà spiegato e illustrato ai visitatori. Sul percorso della fiera e sul lungomare Harmine non mancheranno gli artisti di strada, che con i loro spettacoli daranno vita a forme e colori. La fiera è pensata anche per i più piccoli nell’area dedicata ai bambini con giostre, gonfiabili e animazione. Spazio anche allo sport con le dimostrazioni delle attività sportive locali.

Tra gli eventi in programma, il 25 aprile i cieli antistante la costa verranno colorati con lo spettacolo aereo acrobatico. Nei giorni della fiera il Comune di Montalto di Castro e la Fondazione Vulci metteranno a disposizione una navetta per visitare il parco archeologico e naturalistico di Vulci.

Info presso il Pit al Centro Servizi di via Tevere 0766.802981

(lunedì 16 aprile 2018 - aggiornata lunedì 23 aprile)