Fabrica di Roma, Teatro PalArte
Il PalArte di Fabrica di Roma

Fabrica di Roma, Teatro PalArte: la stagione 2017/2018 del Fabrica Festival. Il cartellone

Varato il cartellone della XII edizione del FabricaFestival "Città di Fabrica di Roma" .

Nel Teatro PalArte di Fabrica di Roma, andranno in scena, dal 5 novembre 2017 al 4 marzo 2018, dodici spettacoli, curati affidati compagnie provenienti da ogni parte d’Italia. La direzione artistica è di Carlo Ciaffardini (teatro) e Gilberto Nati (danza).

Con il sostegno del comune di Fabrica di Roma e il patrocinio di Regione Lazio, Provincia di Viterbo, l Comprensorio della Via Amerina e delle Forre, UILT e FITA (organizzazioni del teatro amatoriale) e Pro-loco.

I prossimi appuntamenti (tutti gli spettacoli alle ore 17,30):

domenica 25 febbraio 2018
"Filumena Marturano", di Edoardo De Filippo, a cura della compagnia "Luna Nuova" di Latina
Il capolavoro di Eduardo, in tre atti scritta nel 1946 da Eduardo De Filippo e inserita dall'autore nella raccolta "Cantata dei giorni dispari". È uno dei lavori di Eduardo più conosciuti e apprezzati dal pubblico e dalla critica internazionale.

domenica 4 marzo 2018
"A piedi nudi nel parco" di Neil Simon

Info e prenotazioni: 0761.569001; cultura@comune.fabricadiroma.vt.it

(giovedì 26 ottobre 2017 - aggiornata lunedì 5 febbraio 2018)