Fabrica di Roma, Teatro PalArte
Il PalArte di Fabrica di Roma

Fabrica di Roma, Teatro PalArte: la stagione 2017/2018 del Fabrica Festival. Il cartellone

Varato il cartellone della XII edizione del FabricaFestival "Città di Fabrica di Roma" .

Nel Teatro PalArte di Fabrica di Roma, andranno in scena, dal 5 novembre 2017 al 4 marzo 2018, dodici spettacoli, curati affidati compagnie provenienti da ogni parte d’Italia. La direzione artistica è di Carlo Ciaffardini (teatro) e Gilberto Nati (danza).

Con il sostegno del comune di Fabrica di Roma e il patrocinio di Regione Lazio, Provincia di Viterbo, l Comprensorio della Via Amerina e delle Forre, UILT e FITA (organizzazioni del teatro amatoriale) e Pro-loco.

I prossimi appuntamenti (tutti gli spettacoli alle ore 17,30):

sabato 23 dicembre 2017 (primo spettacolo, ore 15,30; secondo spettacolo, ore 18,30)
"Frozen, Il regno di Ghiaccio", regia e coreografie di Gilberto Nati, interpretate della "Compagnia dei sogni"
ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria, tel. 0761.569779; 338.3628197

domenica 14 gennaio 2018
"Historia de amor", di Mauro Borreras e Ambra De Angelis
Tengo, amor y passion

domenica 21 gennaio 2018
"I favolosi anni 60", coreografie di Gilberto Nati, interpretate dalla "Compagnia dei sogni"

domenica 4 febbraio 2018
"Pagamento alla consegna", a cura della compagnia "Amici del teatro di Pianiga" (Ve)
Una frenetica farsa inglese che ironizza sugli eccessi del sistema previdenziale, gremita di personaggi umoristici, ricca di situazione comiche fino al paradosso

domenica 25 febbraio 2018
"Filumena Marturano", di Edoardo De Filippo, a cura della compagnia "Luna Nuova" di Latina
Il capolavoro di Eduardo, in tre atti scritta nel 1946 da Eduardo De Filippo e inserita dall'autore nella raccolta "Cantata dei giorni dispari". È uno dei lavori di Eduardo più conosciuti e apprezzati dal pubblico e dalla critica internazionale.

domenica 4 marzo 2018
"A piedi nudi nel parco" di Neil Simon

Info e prenotazioni: 0761.569001; cultura@comune.fabricadiroma.vt.it

(giovedì 26 ottobre 2017 - aggiornata lunedì 27 novembre)