Mazzola Mauro
Mauro Mazzola

Al via i lavori di riqualificazione e sistemazione di un chilometro della strada provinciale Teverina

Sono iniziati il 3 maggio 2017 i lavori di riqualificazione e sistemazione del tratto di strada provinciale Teverina dal km. 35+400 al km. 36+400 circa.

"Gli interventi previsti - spiega il presidente della Provincia Mauro Mazzola - consistono nella sistemazione e messa in sicurezza del piano viabile per circa 1 km, con conseguente chiusura delle buche, livellamento di avvallamenti e sovrastante tappeto in conglomerato bituminoso.

Il costo degli interventi sopracitati si aggira intorno ai 45.000 euro oltre iva.

Siamo quotidianamente al lavoro per monitorare la sicurezza sulle strade cercando di intervenire laddove possibile, pur con le esigue risorse su cui possiamo attualmente contare".

***( ) ***

(mercoledì 3 maggio 2017)

Testo Ufficio stampa - trattamento digitale a cura dell'urp@provincia.vt.it