Via Saffi, 49 01100 VITERBO     |     provinciavt@legalmail.it     |     0761 3131

Assistenza Organi Istituzionali

Assistenza Organi Istituzionali - privacy

Settore
SETTORE AMMINISTRATIVO - Affari Generali e Istituzionali - sistemi informativi e CED - Unità di progetto S.U.A - Polizia provinciale - Personale - Funzioni non fondamentali
Dirigente
Fainelli Franco - 0761313222 - f.fainelli@provincia.vt.it
 
Servizio
Servizio Affari generali
Responsabile Del Servizio
Alessandri Giacomina - 0761 313702 - g.alessandri@provincia.vt.it
 
Responsabile dell'ufficio
Alessandri Giacomina - 0761 313702 - g.alessandri@provincia.vt.it
Indirizzo
Via Saffi, 49
Telefono
0761 313702

Elenco Dipendenti Ufficio

Pelliccia Paolo
rassegnastampa@provincia.vt.it
Telefono : 0761 313300 - 0761 220789
 
 

Delibera Consiglio provinciale n. 44 del 27 ottobre 2015. Regolamento disciplina rimborso spese per missioni e trasferte Presidente e Consiglieri

Determina n. 2891 del 27 novembre 2015 

 

 

DELIBERAZIONI (TUEL 267/2000 e successive modifiche e integrazioni)

  • Raccolta delle proposte, loro controllo e predisposizione per sottoporle agli organi deliberanti
    - Entro due giorni dal ricevimento
  • Invio delle delibere adottate alle strutture proponenti per rettificarle tenendo conto delle modifiche decise dall'’organo deliberante
    - Entro due giorni dalla riunione 
  • Perfezionamento delle delibere e loro pubblicazione
    - Entro quattro giorni dalla loro adozione o da quando vengono restituite dalle strutture di cui al punto 2
  • Dichiarazione di intervenuta esecutività ed invio alle strutture di competenza per l’esecuzione
    - Entro cinque giorni dall’intervenuta esecutività
  • Restituzione, alle strutture proponenti, delle delibere non adottate e non trattenute da Segretario Generale
    - Entro due giorni dalla disponibilità degli atti da parte dell’ufficio

DETERMINAZIONI (TUEL 267/2000 e successive modifiche e integrazioni)

  • Pubblicazione di quelle di impegno rese esecutive e di quelle gestionali complete di firme ed allegati - Entro due giorni dal ricevimento

LIQUIDAZIONE SPESE (Legge 816/85)

  • Predisposizione determinazione di liquidazione
    - 20 giorni dal ricevimento della fattura o del giustificativo della spesa, se liquidabile
  • Invio delle determinazioni, con relativi allegati, alla ragioneria per l’emissione del mandato di pagamento
    - 2 giorni dalla firma della determinazione da parte del dirigente

INDENNITÀ DI PRESENZA AI CONSIGLIERI (Legge 816/85)

  • Predisposizione elenchi periodici delle presenze alle sedute del consiglio e delle commissioni consiliari ed invio alla ragioneria per la liquidazione
    - 10 giorni dalla disponibilità di tutte le necessarie informazioni

ACCESSO AGLI ATTI E RILASCIO COPIA (Legge 816/85)

  • Accesso alla visione degli atti non riservati per disposizione di legge o per dichiarazione del Presidente della Provincia
    - 3 giorni dalla disponibilità della richiesta, anche verbale, da parte dell’ufficio che detiene l’atto
  • Rilascio di copia
    - 5 giorni dalla disponibilità della richiesta scritta da parte dell’ufficio che detiene gli atti
 
Valuta questa Pagina
stampa