Mazzola Mauro, cantiere Monterozzi
Il presidente Mazzola (a destra) sul cantiere di Tarquinia

Tarquinia. Al via i lavori di sistemazione e messa in sicurezza della provinciale Monterozzi

Sono in corso a Tarquinia interventi di messa in sicurezza della provinciale Monterozzi.

I lavori interessano il tratto tra la necropoli etrusca e il cimitero monumentale “San Lorenzo”.

Soddisfatto il presidente della Provincia Mauro Mazzola, che ha effettuato un sopralluogo sul cantiere.

«L’intervento va a sanare una criticità presente da molti anni. Nel tratto interessato dai lavori - spiega - insisteva un muro di contenimento pericolante. I lavori permetteranno anche di ampliare la strada, creando uno spazio al margine della carreggiata dove potranno passare i pedoni. Per il futuro, nei limiti delle risorse disponibili, stiamo studiando la possibilità di realizzare un marciapiedi».

(mercoledì 8 marzo 2017)

Testo Ufficio stampa - trattamento digitale a cura dell'urp@provincia.vt.it