Istituto tecnico agroalimentare

Istituto tecnico superiore agroalimentare. Graduatoria definitiva insegnanti di sostegno

L'Istituto tecnico superiore "Nuove tecnologie per il Made in Italy agroalimentare" ha pubblicato (cfr in allegato) la graduatoria definitiva per il conferimento degli incarichi di docente di sostegno per alunni diversamente abili nei percorsi di formazione professionale dell'anno formativo 2016/2017.

La rinuncia/rifiuto da parte del docente di sostegno alla stipula del contratto per l'affidamento di un incarico assegnato dovrà essere supportato da idonea giustificazione, firmata digitalmente e comunicata tramite PEC all'indirizzo itsagro@pec.it con le modalità riportate nell'allegata lettera di accompagnamento alla graduatoria definitiva.

Itsa Agroalimentare
sede legale: Viterbo, via Saffi n. 49
segreteria: Viterbo, via Largo dell'Università snc
Info: tel e fax: 0761.223574;

(lunedì 27 febbraio 2017)

trattamento digitale a cura dell'urp@provincia.vt.it