Note Legali

 

Il sito della Provincia di Viterbo (www.provincia.viterbo.gov.it) ha la funzione di favorire un moderno ed efficace scambio di informazioni tra enti pubblici e le attività del territorio e consentire l'accesso da parte dei cittadini ai dati di interesse pubblico.
In questa sezione sono indicate le modalità per il corretto uso dei contenuti del sito e le responsabilità derivanti dal suo utilizzo. Con l'accesso alle pagine del sito della Provincia di Viterbo, l’utente accetta le condizioni di seguito riportate.
 

Copyright

I contenuti del sito, l'organizzazione del materiale, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, video e ogni altra informazione disponibile sono tutelati dalla normativa sul diritto d'autore. Ne consegue che la loro riproduzione è ammessa solo previa esplicita autorizzazione.

Le informazioni pubblicate nel sito, salvo quando sia diversamente disposto, possono essere riprodotte a condizione che sia rispettata la loro integrità e sia citata la fonte con indicazione espressa dell'indirizzo del sito. In particolare, l’uso delle fotografie, dove non specificato in altro modo, è soggetto a licenza Creative Commons.

Il materiale contenuto nel sito predisposto per lo scaricamento (download) quale bandi, modulistica, verbali, graduatorie, leggi, regolamenti, provvedimenti amministrativi ed altro è liberamente e gratuitamente disponibile.

Il permesso di riprodurre materiale protetto da copyright della Provincia di Viterbo non si estende a nessun materiale di terzi presente su questo sito che sia identificato come protetto da copyright. Autorizzazione a riprodurre tale materiale deve essere ottenuta dagli aventi diritto.

 

Utilizzo del sito

L'Utente è tenuto a usare le informazioni del sito evitando un uso illecito che arrechi danno, di qualsivoglia natura, ai diritti di Provincia di Viterbo o di terzi. L'Utente si impegna altresì a utilizzare il sito nei limiti e nel rispetto delle normative vigenti. L'utente riconosce che l’utilizzo delle informazioni presenti nel sito e la sua trasmissione a terzi avviene sotto la sua esclusiva responsabilità. La Provincia di Viterbo non può in nessun caso e per nessuna ragione essere ritenuta responsabile per l'utilizzo illecito dei contenuti del sito.

 

Accesso a siti esterni collegati

I siti terzi collegati esulano dalla responsabilità della Provincia di Viterbo. Chi accede ai siti suddetti lo fa esclusivamente sotto la propria responsabilità. Il permesso di riprodurre materiale protetto da copyright della Provincia di Viterbo non si estende a siti terzi collegati. Autorizzazione a riprodurre tale materiale deve essere ottenuta dagli aventi diritto.


 

 
Valuta questa Pagina
stampa